primo piano

GdS – Taider: la pista Rubin più fredda ora. Ci pensa la Lazio

Era stata rinnovata la comproprietà con il Bologna e ieri, come da accordi precedenti, Taider è diventato tutto dell’Inter. Se è stato ufficializzata la chiusura del passaggio in nerazzurro il primo luglio è perché in questo modo le...

Eva A. Provenzano

Era stata rinnovata la comproprietà con il Bologna e ieri, come da accordi precedenti, Taider è diventato tutto dell'Inter. Se è stato ufficializzata la chiusura del passaggio in nerazzurro il primo luglio è perché in questo modo le cifre saranno inserite nel prossimo bilancio e non in quello chiuso ieri dal presidente Thohir.

L'algerino, che ha appena concluso la sua esperienza ai Mondiali, è al centro della trattativa per M'Vila, dovrebbe andare al Rubin Kazan, ma ha fatto sapere che sta bene alla Pinetina. E La Gazzetta dello Sport a proposito scrive: "In realtà la pista che sembrava dovesse portarlo in Russia si è un po' raffreddata, ma non è certo chiusa definitivamente. Nel frattempo se ne potrebbe aprire un'altra: c'è un interessamento della Lazio, allenata dal suo ex tecnico a Bologna Stefano Pioli".