primo piano

GdS: “Thohir sorride a metà : Inter e Samuel k.o. Rientra Campagnaro”

Alessandro De Felice

Erick Thohir aveva già lasciato la Pinetina per recarsi a palazzo Marino, quando il Chiasso si è portato clamorosamente in vantaggio. Il presidente non ha visto il gol della squadra ospiete, purtroppo, però, ha dovuto assistere al nuovo...

Erick Thohir aveva già lasciato la Pinetina per recarsi a palazzo Marino, quando il Chiasso si è portato clamorosamente in vantaggio. Il presidente non ha visto il gol della squadra ospiete, purtroppo, però, ha dovuto assistere al nuovo infortunio di Walter Samuel.

Presenti Angelo Mario, Thohir, Branca, Ausilio ed anche Ramiro Cordoba. Insomma, al gran completo. La partita ha inizio con Javier Zanetti che si posiziona largo a sinistra, (il capitano giocherà per 60 minuti) Kuzmanovic perno di centrocampo e in attacco, spazio alla giovane coppia: Puscas-Ventre. Passeggiata di salute contro una squadra di caratura inferiore? Per niente. Anzi, l'Inter non calcia in porta e Kuzmanovic e Samuel, sono subito costretti a lasciare il terreno di gioco per infortunio. Probabile stiramento per l'argentino, problema muscolare al polpaccio sinistro per Kuz.

Per fortuna si può anche sorridere. A regalare il buon umore, ci pensa Campagnaro che rientra proprio nel momento esatto (contro il Bologna sarà squalificato Ranocchia). Si rivede anche Mariga, la sua ultima gara in nerazzurro, risaliva al 18 dicembre 2012.