primo piano

GdS – Top e Flop: Mancio, più colpe che meriti. Ljajic-Biabia, che belle sorprese…

Alessandro De Felice

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport pubblica le consuete pagelle del giorno seguente alla gara. I migliori dell’Inter per la “rosea” sono Biabiany, Miranda e Ljajic, indicativo come al serbo bastino pochissimi...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport pubblica le consuete pagelle del giorno seguente alla gara. I migliori dell'Inter per la "rosea" sono Biabiany, Miranda e Ljajic, indicativo come al serbo bastino pochissimi minuti per andare a voto e riuscire a fare molto meglio di Mauro Icardi. Proprio l'attaccante argentino risulta essere tra i peggiori in campo, insieme al francese Geoffrey Kondogbia. Non mancano critiche anche per Roberto Mancini, colpevole per aver sbagliato la formazione iniziale. 

I migliori: 

Biabiany 7: "Il pallone che dopo pochi secondi ruba a Vazquez è la scossa ai compagni indolenti. Poi spalanca la porta a Perisic. L'uomo giusto al posto giusto, solo un miracolo di Sorrentino gli nega un gol meritato".

Miranda 6,5: "Il più solido della retroguardia: Ingaggia un gran duello con Gilardino. Sfortunato nella carambola del pareggio". 

Ljajic 6,5: "Pochi minuti ma pesanti, con due guizzi che mandano in tilt il Palermo. Geniale l'assist per Biabiany su cui si esalta Sorrentino". I peggiori:Icardi 5: "Si riveda la partita di Gilardino e rifletta. Ma lo faccia anche Mancini, perché quella tra Icardi e Jovetic ricorda l'intesa tra moglie e suocera. Per la quinta volta in otto partite non tira in porta"Kondogbia 5: "Guarda a fatica Rigoni, senza trovare mai tempi e spazi. Meriterebbe il secondo giallo su Vazquez. Sostituito a inizio ripresa. 

Mancini 5,5: "Le colpe di un 4-4-2 con alcuni uomini disadattati superano i meriti per le correzioni in corsa. Se non vince contro il Bologna torna l'ossessione del pareggio del suo primo mandato interista".