- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' un appello a Mauro Zarate, a non rilassarsi. La Gazzetta dello Sport prende ad esempio l'odi et amo tra gli interisti e Goran Pandev per dire all'argentino di non cullarsi dopo il gol-vittoria contro il Cska. "Il suo lavoro comincia ora - assicura il giornalista della GdS - Valerio Clari - ma l'argentino potrebbe aver svoltato nella sua carriera da interista".
La rete in Champions potrebbe essere considerata un riscatto per un giocatore che aveva un po' deluso nelle prime prestazioni, ma non basta a convincere l'esigente pubblico di San Siro. L'esordio a Palermo ha spaventato gli interisti, con il Trabzonspor era andata un po' meglio quanto a gioco, ma i troppi dribbling avevano innervosito i tifosi presenti sulle tribune.
"Sabato - scrive Clari su gazzetta.it - quella voglia (e capacità) di fare da solo, di fronte a un pubblico che sarà in debito di riconoscenza, potrebbe trasformarsi nell'arma in più".
Maurito è chiamato al lancio definitivo tra gli uomini che contano, che sanno fare la differenza. Contro il Napoli ci sarà la sua prima occasione per conquistare definitivamente i cuori nerazzurri e rilanciare la sua carriera verso nuove mete. "Ma si ricordi - conclude laGdS - della 'gloria effimera' di Pandev".
© RIPRODUZIONE RISERVATA