01:15 min

primo piano

Gds – Zhang, nelle parole si vede la voglia di tornare a casa: e ora col prestito di Pimco…

Marco Astori Redattore 
Zhang avrebbe voluto godersi questa Milano nerazzurra in ebollizione nel bel mezzo delle trattative per il nuovo prestito

A scudetto conquistato l'Inter ha pubblicato un lungo videomessaggio di Steven Zhang, che a distanza ha voluto elogiare l'impresa dei nerazzurri. Così La Gazzetta dello Sport sul presidente nerazzurro: "Nelle parole si intravede la voglia di tornare nella nuova casa: Zhang avrebbe voluto godersi questa Milano nerazzurra in ebollizione nel bel mezzo delle trattative per il nuovo prestito.

L’operazione in chiusura con il fondo californiano Pimco garantisce 400 milioni in tre anni utili a ripagare Oaktree e ad avere ossigeno nella stagione in arrivo. Con questo secondo scudetto, che si aggiunge a due Coppe Italia e al tris di Supercoppe, Steven ha raggiunto l’indimenticato Angelo Moratti. Ma, vista la crescita del club e le nubi che non sono più minacciose come un tempo, perché non pensare di avvicinarsi al figlio Massimo, l’altro Moratti, ora a 16. In fondo, i nerazzurri sembrano avere appetito insaziabile, come il loro presidente".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.