- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
A pochi giorni dall'esordio in campionato, dall'infermeria arrivano buone notizie per l'Inter e Simone Inzaghi. Per oggi è previsto il rientro nel gruppo squadra di Taremi, Calhanoglu e di Arnautovic. "I tre, dopo i rispettivi acciacchi fisici, si alleneranno ad Appiano Gentile assieme ai compagni, puntando a giocare più di qualche minuto, soprattutto nel caso del turco, sabato al Ferraris con il Genoa" sottolinea il Corriere dello Sport.
"Non mancherà neanche Bastoni. Il difensore aveva subito un affaticamento muscolare nel pre amichevole di Londra con il Chelsea e, per questo motivo, non vi aveva preso parte; per lui, però, è già tutto risolto. Ieri seduta in gruppo, oggi lo stesso, sabato probabilmente titolare alla sinistra di Acerbi e di Bisseck".
"Sul mercato, intanto, prosegue la caccia al suo sostituto: l'accelerata decisiva su uno dei profili monitorati dalla dirigenza arriverà negli ultimi dieci giorni di agosto. Tornando alle note dall'infermeria: Zielinski ha iniziato a lavorare sul campo e punta al rientro con l'Atalanta, mentre de Vrij ha svolto terapie specifiche per recuperare dal risentimento muscolare alla coscia sinistra che lo terrà fuori per la prima ufficiale della stagione".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA