- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
GENOA, ITALY - AUGUST 17: Referee Ermanno Feliciani in action during the Serie A match between Genoa and Inter at Stadio Luigi Ferraris on August 17, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Tra le pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, vengono analizzati gli episodi arbitrali più rilevanti di Genoa-Inter di ieri sera: "Una partita che è uno spot a favore della Var: tre episodi chiave valutati in modo non corretto in campo dalla terna arbitrale e opportunamente corretti dopo la review. Il primo avviene al 36’ del primo tempo. Thuram a centro area viene anticipato al momento del tiro da Badelj e calcia colpendo la caviglia del genoano: Feliciani concede il rigore, viene richiamato al monitor da Di Paolo e fa marcia indietro.
Il secondo al 39’ della ripresa. Thuram segna su assist di Frattesi, ma il gol viene annullato per fuorigioco dell’attaccante francese su segnalazione dell’assistente Costanzo. Dopo lunga review, però, il gol viene concesso: al momento del passaggio di Frattesi a tenere in gioco Thuram c’è il piede destro di Vasquez. Infine al 96’: su un cross in area interista Bisseck sbaglia l’intervento di testa e colpisce il pallone con la mano. Feliciano non vede l’irregolarità, va al video e indica giustamente il dischetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA