FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, tocca ancora ad Arnautovic. Occasione per allontanare il mercato: “Non è detto che…”

Inter, tocca ancora ad Arnautovic. Occasione per allontanare il mercato: “Non è detto che…” - immagine 1
L'austriaco farà coppia con Thuram vista l'assenza di capitan Lautaro. Sia lui che Sanchez dovranno dimostrare di essere da Inter

L'Inter scenderà in campo questa sera con il Genoa senza Lautaro. Toccherà a Thuram guidare l'attacco di Inzaghi. Con lui ci sarà, ancora una volta, Marko Arnautovic. L'austriaco dopo il grande assist a Barella vuol mettere il suo marchio con un gol.

Inter, tocca ancora ad Arnautovic. Occasione per allontanare il mercato: “Non è detto che…”- immagine 2

"Thuram farà coppia ancora con Arnautovic, come contro il Lecce: Inzaghi non cambia, alla ricerca di una trazione anteriore che senza il capocannoniere Lautaro non può essere la stessa. Inzaghi si appoggia alle sue certezze. Thuram se l’è guadagnato, questo status. È stato il colpo di mercato per eccellenza dell’ultimo mercato. Ed è, con Dybala, il calciatore ad aver firmato più assist in campionato: cinque dei suoi sei sono finiti sui piedi di Lautaro, stasera il mirino va su Arnautovic. Ed è un test anche in ottica futura, ovviamente. Gennaio è in arrivo, il mercato per l’Inter è aperto anche oltre Buchanan", precisa La Gazzetta dello Sport.


Inter, tocca ancora ad Arnautovic. Occasione per allontanare il mercato: “Non è detto che…”- immagine 3

"Non è giusto chiudere la porta all’arrivo di un altro attaccante: non è la priorità, ma la società nerazzurra è attenta a quel che potrà offrire la sessione in coro d’opera. Il rinforzo, in ogni caso, non sarà Taremi, che resta un obiettivo prioritario per giugno. A gennaio, peraltro, c’è l’impedimento del passaporto: con Buchanan l’Inter occuperebbe la seconda casella da extracomunitario e non avrebbe altro spazio per questa stagione. Discorsi che Arnautovic e Sanchez (che stasera partirà dalla panchina) voglio respingere con le loro prestazioni", scrive il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.