- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
settore giovanileinter femminile
Prima sconfitta stagionale per l'Inter Primavera, che cade sul campo del Genoa. Queste le pagelle di Fcinter1908:
Pozzer 5 Sfortunato in occasione del rigore, incerto sugli altri gol: non dà sicurezza ai compagni.
Vaghi 5,5 All'esordio da titolare, la sua deviazione diventa decisiva sul gol di Zennaro, aprendo la rimonta del Genoa.
Kinkoue 6 Schierato per la prima volta da centrale nel terzetto difensivo, gioca un primo tempo senza troppi affani. Nel finale di partita soffre come tutto il resto dei compagni.
Ntube 5,5 Spostato sul centro-sinistra, dimostra di non essere pienamente a suo agio nella nuova posizione. Da una sua ingenuità nasce la punizione che porta al quarto gol del Genoa.
Vezzoni 5,5 Non sfrutta gli spazi concessi. (dal 59' Persyn 6 Minuti importanti per togliersi di dosso un po' di ruggine: Madonna lo aspetta)
Gianelli 6 Corre dal primo all'ultimo minuto, lotta in mezzo al campo ma trova scarsa collaborazione.
Squizzato 6 Ordinato ed essenziale, si vede poco ma c'è. (dal 59' Attys 5 Dovrebbe portare fisicità al centrocampo nerazzurro: missione fallita)
Schirò 8 Man of the match, si regala una giornata da ricordare a lungo: quantità e qualità, si vede in ogni zona del campo. Con questa categoria c'entra poco.
Colombini 6 Meno travolgente del solito in fase offensiva, offre a Schirò il pallone dell'1-3. (dal 68' Burgio 5,5 Subisce la rimonta del Genoa)
Mulattieri 5,5 Tanto movimento, ma poca concretezza sotto porta.
Fonseca 5,5 Si cerca spesso con Mulattieri, ma è troppo frenetico al momento di calciare. (dal 68' Gnonto 6 Regala la sensazione che avrebbe potuto fare di più se inserito prima)
Madonna 5 Le assenze pesano, ma questo non spiega il blackout nel finale: questa volta i cambi non lo aiutano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA