- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
A lungo accostato all'Inter nel corso delle ultime sessioni di mercato, Gervinho alla fine è rimasto a Parma, ma il suo nome rimane nell'orbita nerazzurra in vista di gennaio. L'attaccante ivoriano ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Credo si veda sul campo se sono felice. Ho avuto una vera esplosione da quando sono rientrato dalla Cina, quando un calciatore gioca bene ha sempre richieste. Sono felice a Parma".
LA TRATTATIVA CON L'INTER - "So dei contatti tra Parma e Inter, il mio agente mi ha informato, ma alla fine non c'è stato accordo. Se ero un obiettivo di Conte mi fa piacere, ma onestamente non ne so più di voi".
SCUDETTO - "La favorita per lo scudetto? Il Milan è partito molto bene così come l'Inter, ma la Juve non è lontana. Per me queste squadre lotteranno per lo scudetto. A chi vorrei rubare una qualità? A Ronaldo il Fenomeno avrei voluto rubare la capacità di finalizzazione. Era molto preciso di fronte alla porta, anche se, con gli anni, mi dicono che sono migliorato in questo!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA