- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
Sebbene qualche sofferenza di troppo, l'Inter ha dato una grande dimostrazione di forza su un campo difficile come quello di Udine. La gestione dopo il gol di Lucca nei minuti finali, come sottolinea il Corriere dello Sport, è stata da grande squadra. Senza contare il ritorno al gol di Lautaro:
"La notizia migliore, però, è stato il ritorno al gol di Lautaro. Che, prima, ha dovuto fare nuovamente cilecca. Per poi sbloccarsi in maniera rocambolesca, sfruttando un rimpallo con il disastroso Bijol. Lì è come se si fosse girato l’interruttore, perché il bis è stato proprio da Toro: controllo perfetto sull’appoggio di Thuram e destro secco a bucare Okoye".
"Era appena cominciata la ripresa e l’Inter, incassato il pareggio dopo mezz’ora abbondante di dominio assoluto, aveva risposto con un uno-due a cavallo dell’intervallo. I nerazzurri, insomma, sembravano in perfetto controllo. Invece, un anticipo sbagliato di Acerbi, spalancava la metà campo a Lucca, abile poi a superare Sommer. Potevano essere 10’ di terrore, invece l’Inter li ha gestiti da grande squadra. Ora deve cominciare a farlo per tutti i 90. Partendo dalla sfida di Champions con la Stella Rossa...".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA