primo piano

Ghirardi duro: “Belfodil? Buste possibili”. La rabbia parte da Biabiany?

Riccardo Fusato

Rischia di complicarsi, e non poco, il rapporto tra Inter e Parma, causa le diverse comproprietà che le due società hanno in ballo. I nerazzurri vorrebebro riportare alla base Lorenzo  Crisetig  (21) ed Eloge  Koffi Yao  (18) usando come...

Rischia di complicarsi, e non poco, il rapporto tra Inter e Parma, causa le diverse comproprietà che le due società hanno in ballo.

I nerazzurri vorrebebro riportare alla base Lorenzo  Crisetig  (21) ed Eloge  Koffi Yao  (18) usando come contropartita la metà di Ishak  Belfodil  (22) che però per il Parma guadagna troppo. Ed è qui che inziano i problemi; Ghirardi sembra deciso a far valere le sue ragioni ed in un'intervista a Sky ha dichiarato: "Dopo tante voci sul fatto che avevamo centinaia di giocatori, abbiamo deciso di fare pulizia, ma la nostra politica di far crescere i giovani nei club satellite non era sbagliata. Troveremo gli accordi o andremo alle buste, la mia famiglia è solida".

Chiaro il messaggio ai nerazzurri ed il tutto sembra essere stato complicato anche dal fatto che  c’era un accordo per il riscatto di Jonathan  Biabiany  (26), da inserire poi nelle trattative con l’Inter, ma ora con la Samp passata nel frattempo a Ferrero è tutto azzerato. 

Per il resto invece non ci dovrebbero essere problemi. I nerazzurri hanno riscattato Cristiano  Biraghi  (21), ora l’Inter dal Bologna, oltre a Rene  Khrin  (24), deve riprendersi Saphir  Taider  (22), quest’ultimo destinato al Rubin Kazan nell’affare M’Vila.