primo piano

Giallo Thohir: arriva domani? No, forse oggi ma a Roma. Ma l’umore è nero

Niente di particolarmente clamoroso ma c’è un piccolo giallo intorno all’arrivo di Thohir. Causa uno sciopero sui voli internazionali il suo sbarco non è avvenuto ieri come da programma ed ora la domanda è una sola: quando arriverà? Dalla...

Riccardo Fusato

Niente di particolarmente clamoroso ma c’è un piccolo giallo intorno all’arrivo di Thohir. Causa uno sciopero sui voli internazionali il suo sbarco non è avvenuto ieri come da programma ed ora la domanda è una sola: quando arriverà?

Dalla società non filtra nulla, segno che ci sia tutto l’interesse ad evitare il classico assalto dei cronisti a Malpensa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il suo arrivo sarebbe previsto per domani ma alcune indiscrezioni parlano di un arrivo già oggi ma a Roma. Una cosa è certa: l’umore del tycoon non sarà lo stesso del solito. Gli ultimi risultati negativi e i segnali che arrivano dalla squadra lo hanno reso furibondo. Nel suo programma italiano, non mancherà sicuramente, e forse già domani, un blitz alla Pinetina alla vigilia di una partita che a questo punto è diventata delicatissima contro il Bologna.