- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervistato da Premium Sport, l'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato così della sfida contro l'Inter:
"Visti i risultati si candida per lottare per il primo posto. Non è facile fare risultato a Napoli e vincere a Roma. Ha forse la miglior difesa, non ha mai perso né in casa né in trasferta. Ha i numeri e connotati per fare qualcosa di importante".
INCIDENZA DI SPALLETTI - "L'Inter oggi è squadra, storicamente ha espresso individualità rispetto alla capacità di essere squadra ma oggi oltre ad avere giocatore qualitativamente forti esprime un collettivo. Vedere Icardi rincorrere il difensore e mettersi a disposizione dei compagni vuol dire avere inciso, l'Inter è accreditata per competere con le altre".
SKRINIAR - "Lui è programmato per vincere, non butta via un allenamento, parla poco, corre molto ed è sempre attento. Ha qualità fisiche, tecniche, ce ne siamo accorti l'anno scorso".
SAMP DA RECORD - "Abbiamo messo punti da parte per tempi peggiori per quando diluvierà. Non andiamo a scomodare la storia, era un'altra Samp ed erano altri tempi. Questa è operaia, deve mettere un mattoncino di volta in volta".
TOTO-MINISTRO - "Noi siamo all'Opposizione, non abbiamo poltrone di Governo".
DUBBI DI FORMAZIONE - "Ce ne sono tanti, devo verificare le condizioni di tutte. Caprari? Chi ha qualità gioca dappertutto, chi ne ha meno si crea problemi dove non ci sono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA