Dopo la notizia lanciata nella giornata di ieri, Il Giornale ribadisce: l'Inter sarà ceduta ad un fondo americano nei prossimi mesi. Il quotidiano lo scrive anche nella sua edizione odierna, raccontando anche perché qualche anno fa saltò la trattativa con BC Partners: "Suning cerca un partner o un compratore da 3 anni, da quando i suoi conti sono andati in affanno per la differente politica economica del governo cinese.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Giornale: “Inter, col fondo USA si chiude entro l’estate. BC Partners? Saltò perché…”
Suning cerca un partner o un compratore da 3 anni, da quando i suoi conti sono andati in affanno per la differente politica della Cina
LEGGI ANCHE
Già 2 anni fa, arrivò a un passo dal chiudere la trattativa con il fondo americano BC Partners, affare poi saltato proprio perla differenza di prezzo, 250 milioni in meno rispetto al miliardo di euro che chiedeva Zhang sr. E da allora solo voci, l’ultima quella che il Giornale ha registrato ieri e che entro un paio di settimane dovrebbe portare all’ufficializzazione della nuova trattativa con un fondo americano, per una chiusura prevista entro l’estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA