03:58 min

primo piano

Giornale – Inter, Inzaghi straconfermato. Se vince saluta? Non finirà così perché…

Marco Astori Redattore 

Il canovaccio classico di queste occasioni, quello che piacerebbe a tutti, è che ora Inzaghi vinca a Istanbul, prenda e saluti. Ma non dovrebbe finire così

Il finale di stagione esaltante in casa Inter ha spazzato via tutti i dubbi sul futuro di Simone Inzaghi. Tanto che lo stesso presidente Steven Zhang lo ha confermato in diretta tv in vista del prossimo anno, come ricorda Il Giornale: "Inzaghi sarà l’allenatore dell’Inter anche il prossimo anno, l’ha ufficializzato Zhang, dopo che Marotta fra l’andata e il ritorno del derby s’era spinto solo a un «penso di sì», che evidentemente vincolava ancora il destino del tecnico ai risultati del campo.

Veni vidi vici e quindi Inzaghi oggi è straconfermato. Il canovaccio classico di queste occasioni, quello che piacerebbe a tutti, è che ora Inzaghi vinca a Istanbul, prenda e saluti. Ma non dovrebbe finire così, perché Inzaghi ha tanta voglia di provare a vincere anche l’anno prossimo, rispettando il contratto che Marotta ha messo in discussione. Dopo, chissà".