primo piano

Giornata cruciale per il destino di Ganso: il procuratore è a Milano

Alessandro De Felice

Nella giornata di oggi è atteso a Milano  Thiago Ferro, procuratore del calciatore brasiliano Ganso. L’agente in arrivo nella capitale meneghina ha in agenda due incontri, uno con la dirigenza dell’Inter, l’altro con i pari...

Nella giornata di oggi è atteso a Milano  Thiago Ferro, procuratore del calciatore brasiliano Ganso. L'agente in arrivo nella capitale meneghina ha in agenda due incontri, uno con la dirigenza dell'Inter, l'altro con i pari ruolo del Milan. Ore cruciali dunque per la trattativa per portare in Italia il fenomeno verdeoro. Le ultime indiscrezioni danno leggermente in vantaggio l'Inter che forte dell'influsso di Leonardo sul giocatore sembra avere le maggiori possibilità di far indossare la casacca nerazzurra a Ganso. Il giocatore infatti avrebbe espresso la sua preferenza per ritrovarsi alla corte del Leo, ma la pista Milan non è ancora del tutto chiusa.

Thiago Ferro comunque discuterà con le due società della tattica migliore per convincere il Santos a lasciare partire la loro stella evitando di pagare l'intera somma della clausola rescissoria. Nonostante la volontà del giocatore e le pressioni delle società detentrici del cartellino di Ganso non sarà facile convincere il Santos, a meno di presentare una ricca proposta economica di un valore non inferiore ai 30 milioni.

Ulteriori sviluppi nel prosieguo di giornata.