FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Giorno: “Chi offre di meglio in Europa? Ecco il centrocampo Inter 2024-25”

Giorno: “Chi offre di meglio in Europa? Ecco il centrocampo Inter 2024-25” - immagine 1
Piotr Zielinski sta valutando, ha un contratto in scadenza a giugno col Napoli e già la scorsa estate ha sfiorato l’addio in direzione Arabia
Marco Astori Redattore 

L'Inter vuole piazzare al più presto l'ennesimo colpo top a centrocampo. E' Piotr Zielinski l'obiettivo dei nerazzurri per giugno a parametro zero, per andare a formare un reparto davvero top in Europa. Spiega Il Giorno: "Piotr Zielinski sta valutando, ha un contratto in scadenza a giugno col Napoli e già la scorsa estate ha sfiorato l’addio in direzione Arabia, salvo virare all’indietro e rinviare ogni decisione di un anno. Sperava, forse, che nel frattempo arrivasse dal club di De Laurentiis una proposta importante, messa invece sul tavolo dall’Inter.

Giorno: “Chi offre di meglio in Europa? Ecco il centrocampo Inter 2024-25”- immagine 2

Un quadriennale a 4,5 milioni a stagione, alla soglia dei trent’anni. Ad oggi, nessuno ha pareggiato l’impatto dell’offerta nerazzurra, né in termini economici, né di prospettive progettuali. Con Agoumé e Sensi che potrebbero già partire in gennaio e Klaassen destinato a chiudere l’esperienza milanese a giugno, il prossimo centrocampo dell’Inter sembra disegnato in un sestetto da urlo: Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Frattesi, Asllani, Zielinski. La domanda è: chi offre di meglio in Europa?".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.