- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Il ritorno all'Inter di Romelu Lukaku è sempre più vicino. L'accordo col Chelsea è stato trovato e anche con il giocatore che è in vacanza, ma presto sarà a Milano per riprendersi la maglia dell'Inter.
"Romelu si avvicina a Milano, naviga verso la sua seconda vita italiana. Tra qualche giorno, poi, prenderà un volo privato da Olbia e sbarcherà nella sua amata città: la Milano nerazzurra lo aspetta per accertare da vicino che il vecchio sentimento sia rimasto intatto. Intanto ieri Romelu Lukaku, promesso sposo interista, ha rivelato la meta delle sue vacanze, la Sardegna. Pur di tornare all’Inter, il belga ha lavorato ai fianchi la nuova dirigenza del Chelsea e convinto il presidente Todd Boehly a dire sì a un prestito a un prezzo inferiore rispetto all’ammortamento annuale. Nello stesso tempo, ha convinto i suoi vecchi dirigenti a pagare qualcosa pur di riaverlo: ecco quindi servito l’accordo per un prestito secco da 8 milioni più 3 di bonus. E Rom, da parte sua, rinuncerà al 35% del suo ricco ingaggio londinese, fermandosi “solo” a 8,5", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Nella Sardegna del Nord, Rom ha scelto una villa privatissima, nascosta ai paparazzi e ai tifosi: per scelta non ci saranno contatti con l’esterno, se non qualche gita in barca, perché dopo tanto stress e un infortunio in nazionale serve solo riposo misto ad allenamento. L’Inter, invece, lo aspetta giovedì: il 30 giugno sarà il giorno del ritorno solenne in città, poi arriveranno le visite e il passaggio in sede", sottolinea il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA