FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Giudice: “Con Oaktree Inter molto più stabile. E per massimizzare la terrà ad alto livello”

Giudice: “Con Oaktree Inter molto più stabile. E per massimizzare la terrà ad alto livello” - immagine 1
L'Inter, con Oaktree al timone, sarà molto più stabile economicamente di quanto non fosse con Zhang. Ne è convinto Alessandro Giudice
Redazione1908
Giudice: “Con Oaktree Inter molto più stabile. E per massimizzare la terrà ad alto livello”- immagine 2

Alessandro Giudice, del Corriere dello Sport, è intervenuto a Telelombardia per parlare della situazione Zhang-Oaktree. Ecco le sue parole: "Il comunicato di Zhang è surreale. Questo passaggio sulla stabilità del club è risibile. Il passaggio da un azionista insolvente come Zhang ad un azionista solido come Oaktree non può mettere a repentaglio. Non mette assolutamente a repentaglio la stabilità, anzi può consolidarne la posizione. I tifosi dell'Inter dovrebbero essere grati a Oaktree, che ha fornito a Zhang nel 2021 le risorse per la gestione.

Giudice: “Con Oaktree Inter molto più stabile. E per massimizzare la terrà ad alto livello”- immagine 3

Potrebbe essere un affare per Oaktree, nei prossimi anni Oaktree potrebbe trovare un compratore che valuti l'Inter più di quanto farà il perito, che generalmente è sempre conservativo nelle valutazioni. La logica vuole che Oaktree vada in continuità di gestione con l'attuale management, non ha alcun senso per Oaktree spolpare l'Inter di giocatori. Conviene molto di più massimizzare il valore del club mantenendo un alto livello di competitività"

Giudice: “Con Oaktree Inter molto più stabile. E per massimizzare la terrà ad alto livello”- immagine 4
tutte le notizie di