FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Giudice: “Inter più vicina all’equilibrio, escludo smantellamenti Oaktree e ogni ipotesi catastrofica”

Giudice: “Inter più vicina all’equilibrio, escludo smantellamenti Oaktree e ogni ipotesi catastrofica” - immagine 1
Alessandro Giudice, del Corriere dello Sport, è intervenuto nello spazio di "Casa Inter" su X. Al centro del dibattito, il futuro con Oaktree
Daniele Mari Direttore 

Alessandro Giudice, del Corriere dello Sport, è intervenuto nello spazio di "Casa Inter" su X. Al centro del dibattito, una panoramica sul futuro nerazzurro con Oaktree al comando.

"Escludo ipotesi di smantellamenti vari dell'Inter, tutte le ipotesi catastrofiche sull'Inter sono da escludere. Un fondo non è così masochista da voler distruggere l'asset da cui poi deve guadagnare. Zhang qualche soldo nell'Inter l'ha messo, convertendo i finanziamenti soci in capitale. Senza l'intervento di Zhang, la società avrebbe dovuto tagliare da qualche parte. Oggi la società è più vicina all'equilibrio economico-finanziario, nettamente.


Giudice: “Inter più vicina all’equilibrio, escludo smantellamenti Oaktree e ogni ipotesi catastrofica”- immagine 3

Gli obiettivi di Oaktree saranno più stringenti di quelli di Zhang, non è da escludere che gli obiettivi finanziari possano essere un po' più tirati. Con Zhang poteva esserci qualche margine di manovra in più, Oaktree potrebbe ragionare in maniera diversa. Potrebbe, non sto dicendo che sia certo. Cambieranno le teste e potrebbero cambiare le valutazioni. Ma sto solo ipotizzando. Diciamo che mi stupirei se fossero più di manica larga rispetto a Zhang. Ma non immagino certo tagli clamorosi"

tutte le notizie di