primo piano

Giudice sportivo: punito Schelotto per la rissa finale, una giornata

Eccola puntuale. Per la (semi) rissa nel finale di Atalanta-Inter è stato punito Ezequiel Schelotto: una giornata di squalifica al giocatore nerazzurro: “per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, assunto un atteggiamento...

Eva A. Provenzano

Eccola puntuale. Per la (semi) rissa nel finale di Atalanta-Inter è stato punito Ezequiel Schelotto: una giornata di squalifica al giocatore nerazzurro: "per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, assunto un atteggiamento aggressivo e intimidatorio nei confronti di un calciatore avversario, venendo quindi trattenuto dai compagni di squadra; infrazione rilevata anche da un collaboratore della Procura federale". L'argentino salterà la partita contro il Cagliari che si giocherà a Trieste. 

Punito anche Cigarini dell'Atalanta: "per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, spinto con veemenza, con entrambe le mani al petto, un calciatore avversario; infrazione rilevata anche da un collaboratore della Procura federale".

Tre giornate a Carmona: "per avere, al termine della gara, colpito con un pugno al volto un componente della panchina aggiuntiva avversaria; infrazione rilevata anche da un collaboratore della Procura federale". 

Tre giornate a Raimondi che era stato espulso dopo un fallo sullo stesso Schelotto: "Per avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con un pugno al volto un calciatore avversario senza conseguenze lesive".