FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Giuntoli: “Inter più avanti di noi. Quanto vicino Lukaku? Ecco la verità”

Giuntoli: “Inter più avanti di noi. Quanto vicino Lukaku? Ecco la verità” - immagine 1
Le parole del ds bianconero: "C’è un programma preciso condiviso dall’ad Scanavino, da Allegri, da me e da Manna: tornare in Champions"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Repubblica, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato così degli obiettivi bianconeri: «Ragioniamo sulla media distanza, ma porre un termine significa anche creare un limite, e i limiti sono per i mediocri. C’è un programma preciso condiviso dall’ad Scanavino, da Allegri, da me e da Manna: tornare in Champions.

Giuntoli: “Inter più avanti di noi. Quanto vicino Lukaku? Ecco la verità”- immagine 2

Ci serve anche per avere una vetrina in cui far crescere i nostri giovani, perché devono potersi confrontare con i più bravi in Europa. Per il nostro obiettivo dichiarato le rivali sono Atalanta, Fiorentina, Lazio, Roma. Poi ci sono Napoli, Milan e Inter che sono avanti rispetto a noi, perché il loro progetto è partito molto prima. Quanto è stato vicino Lukaku? C’era l’offerta del Chelsea per Vlahovic. Noi non volevamo cedere Dusan, ma davanti a certi numeri avremmo accettato. Il Chelsea non è mai arrivato a quella cifra e lo scambio non si è fatto».


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.