FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gli agenti di Deulofeu vedono il Barça. L’Inter c’è: i blaugrana seguono Skriniar e…

Il Corriere dello Sport sostiene che la società spagnola potrebbe avere un occhio di riguardo per i nerazzurri per avere poi più chance di arrivare al difensore

Eva A. Provenzano

 Il Corriere dello Sport parla di accelerata nella trattativa per Gerard Deulofeu. Questo perché il giocatore, attraverso i suoi agenti, ha chiesto un colloquio con il Barcellona nelle prossime 24-48 ore. I procuratori hanno capito da Valverde che il loro assistito non rientra nel progetto blaugrana e per questo vogliono capire il da farsi. L’Inter è alla finestra e il Barça – che da poco ha cambiato statuto e non può avere stipendi altissimi, però ha sfondato quel limite con l’ingaggio di Coutinho – deve cedere e abbassare il monte ingaggi. Per questo i nerazzurri potrebbero trovare l’accordo per il calciatore ex Milan. Se arrivassero soldi da altri addii nelle file della squadra spagnola allora si potrebbe pensare al prestito di Deulofeu con diritto di riscatto: Ausilio ha visto Carvajal, l’agente del ragazzo.

Il Barcellona potrebbe dire sì anche perché piace tanto Milan Skriniar: il prossimo colpo potrebbe essere lui. Piace anche Icardi che è interessante proprio perché è nel mirino del Real Madrid. Magari i catalani sperano in un occhio di riguardo…

(Fonte: Corriere dello Sport, 09-01-2018)