primo piano

Gli argentini hanno rischiato una punizione. L’obiettivo di Mazzarri era…

In linea con gli altri quotidiani, anche il Cds in edicola questa mattina spiega come Walter Mazzarri fosse davvero infuriato dopo l’arrivo in ritardo degli argentini: “Mazzarri era talmente arrabbiato da essere pronto a chiedere alla...

Daniele Vitiello

In linea con gli altri quotidiani, anche il Cds in edicola questa mattina spiega come Walter Mazzarri fosse davvero infuriato dopo l'arrivo in ritardo degli argentini: "Mazzarri era talmente arrabbiato da essere pronto a chiedere alla società che gli argentini fossero puniti. Mancanza di comunicazioni dai diretti interessati e la presenza in campo, per l'allenamento, dal primo minuto di Pereira, hanno contribuito ad insospettire ancora di più il mister".

Per fortuna, tutto si è risolto nel migliore dei modi: "Alla fine è emerso che gli argentini avevano un piano di volo differente da Pereira. Le verifiche messe in atto dall'Inter con Alitalia hanno confermato il ritardo e la conseguente impossibilità di essere in campo alla Pinetina".

Pare, comunque, che la sfuriata del tecnico avesse anche un altro fine: "Il suo scopo era quello di tenere alta l'attenzione e di scuotere il gruppo, facendo capire che qualsiasi atteggiamento continuerà ad essere oggetto di attente valutazioni e chi dimostrerà non mettere gli interessi della squadra al primo posto, ne subirà le conseguenze. Mazzarri si aspetta una reazione contro il Torino, ma bisogna vedere come reagirà il gruppo".