primo piano

Goal.com UK: “L’Inter vende Eto’o e Sneijder? E’ un suicidio!!”

L’ Inter è costretta a cedere i migliori calciatori, perchè in difficoltà economica? In Inghilterra non credono ai propri occhi e lanciano un allarme, o meglio una provocazione dal sito britannico di Goal.com. Ecco quanto si legge, non...

Francesco Parrone

L' Inter è costretta a cedere i migliori calciatori, perchè in difficoltà economica? In Inghilterra non credono ai propri occhi e lanciano un allarme, o meglio una provocazione dal sito britannico di Goal.com. Ecco quanto si legge, non servono altri commenti:

"Un anno fa erano i Campioni d'Europa e sulla loro panchina c'era lo Special One, Josè Mourinho. Adesso da allora hanno cambiato il loro terzo allenatore in 15 mesi, e quest'ultimo dovrà gestire una situazione non certo semplice. La cessione di due big come Sneijder ed Eto'o, complicherebbe ancor di più le cose. Nessun'altra big europea svenderebbe i propri campioni così, immaginate infatti un Barcellona senza Messi e Xavi, un Real senza Ronaldo e Ozil, un Milan senza Ibra e Thiago Silva, uno United privo di Vidic e Rooney o un Bayern senza Robben e Schweinsteiger.

Senza tener conto che la rosa dell'Inter è formata da calciatori ultra trentenni e perdere un Eto'o che in una stagione è capace di realizzare 37 reti non è poca cosa. La Beneamata insomma è destinata ad una discesa impetuosa".