LEGGI ANCHE
"Sono partite speciali, la gente darà il massimo, l'atmosfera sarà una pentola a pressione, ci sarà carica ed energia e ogni partita sarà vissuta come l'ultima. Entrando in uno stadio ed essendo spinto così, immagino il Metropolitano e la motivazione sarà alle stelle. Se la squadra ne approfitta, esce per attaccarli, pressa, ruba campo all'avversario... Penso che segneranno velocemente. Se non riesce a fare tutto quello che dico passerà molto tempo, perché l'Inter è una grande squadra, è molto difficile farle gol".
"Lautaro? Quanto sia cresciuto quel ragazzo è impressionante. Mi ha ricordato Luis Suárez. Gli ho detto 'Lauti, quando ho iniziato con Luis era simile nell'uso del corpo', e oggi domina la squadra, è il capitano e quello che fa la differenza. Ha sempre più risorse per definire e segnare gol e fa giocare anche l’Inter. Per chi tiferò? No, no, non è necessario chiedermelo. Anche se ho giocato nell'Inter, dove sono stati molto buoni con me e li amo, l'Atleti è al di sopra di tutti. Spero che l'Atleti passi".
(Mundo Deportivo)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA