01:09 min

primo piano

Gol Milan irregolare, Zangrillo: “Episodio chiaro, basta fare gli ipocriti. Maignan, entrata assassina”

Marco Astori Redattore 

Le parole del presidente del Genoa: "E' chiaro a tutti quello che è successo stasera: quando non c'è ragionevole certezza, noi soccombiamo"

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato a Sky Sport dopo la sfida persa contro il Milan, protestando contro l'operato dell'arbitro e del VAR: "Stiamo rovinando un gioco, io sono qua semplicemente per invocare il rispetto per i 35mila che erano allo stadio: Gilardino non è qui per non beccarsi una squalifica, così me la becco io. E' chiaro a tutti quello che è successo stasera: quando non c'è ragionevole certezza, noi soccombiamo.

E' così da tempo, siamo più forti e lo dimostreremo. Siamo stati fermi per 2 minuti, il VAR ha richiamato e le regole dicono che quando non c'è certezza regna la prima decisione: io mi inchino ma chissà come mai siamo sempre in questa situazione. Poi abbiamo assistito ad un'entrata assassina: ma andiamo avanti così. Sarò libero di avere le mie idee? Basta fare gli ipocriti, quello che abbiamo visto è chiaro: ho le spalle larghe. Vediamo quante giornate daranno a Maignan, ma stiamo facendo due campionati diversi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.