FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gosens: “Contento della fiducia, voglio continuità all’Inter. Bisseck? Gli ho scritto che…”

Gosens: “Contento della fiducia, voglio continuità all’Inter. Bisseck? Gli ho scritto che…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine di un'altra giornata di lavoro nel ritiro dell'Inter di Appiano Gentile, Robin Gosens, laterale nerazzurro, ha parlato così
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine di un'altra giornata di lavoro nel ritiro dell'Inter di Appiano Gentile, Robin Gosens, laterale nerazzurro, ha parlato così:

Gosens: “Contento della fiducia, voglio continuità all’Inter. Bisseck? Gli ho scritto che…”- immagine 2

"Ho sempre la stessa passione e la stessa fame, per me è la cosa più importante. Quando scendo in campo dopo le vacanze sento dentro di me voglia e passione, spero di avvertire queste sensazioni per tanto tempo. Il mio desiderio è sempre stato avere continuità in questa grande squadra. Sappiamo tutti la stagione che ha fatto Dimarco, però sono contento che il mister mi abbia dato mano mano più fiducia. E' importante per me, anche per tornare in Nazionale, un grande onore. Sappiamo tutti che stagione abbiamo fatto. Ci sono state delle partite in cui abbiamo avuto delle difficoltà, ma ne siamo usciti da grande squadra, da famiglia, facendo un grandissimo finale di stagione, meritando la finale di Champions e forse meritavamo anche qualcosa in più".


Inter Gosens

"Arrivare in finale ti dà la consapevolezza di essere una squadra forte, che deve avere sempre ambizioni alte. Anche quest'anno sarà così. Già in questi primi tre giorni ad Appiano ho visto che squadra abbiamo, una grande squadra. Bisseck? Non lo conoscevo. Quando è arrivata l'ufficialità, gli ho mandato un messaggio dandogli il benvenuto e dicendogli che, se gli serve qualcosa, può contare su di me. So benissimo che, soprattutto all'inizio e in un nuovo Paese, è importante avere una persona che parla la tua lingua e che è disposta a darti una mano".

(Fonte: Inter TV)

tutte le notizie di