L'avventura di Robin Gosens all'Inter non è mai decollata. Il tedesco, uscito dall'Atalanta, sta faticando a trovare spazio e ora è stato scavalcato da Dimarco. Per questo a gennaio potrebbe chiedere di partire.
primo piano
Gosens scavalcato, può tornare sul mercato a gennaio. E l’Inter cerca il nuovo Perisic
"Lo scatto è deciso, da qui al Mondiale complicato pensare che le gerarchie cambieranno. Il riferimento è in assoluto, ma ancor di più per la fascia sinistra. L’esplosione di Dimarco vuol dire ancor meno spazio per Gosens. La svolta di Inzaghi è netta: il tedesco è indietro, ormai. Non ha mai convinto fino in fondo l’allenatore, che pure era stato uno degli sponsor principali del suo arrivo lo scorso gennaio. E non si sbaglia a pensare che, 12 mesi dopo, quel ruolo tornerà ad essere il centro delle attenzioni di mercato del club", spiega La Gazzetta dello Sport.
"È quasi naturale credere che Gosens possa finire sul mercato. Nuovamente, peraltro: la sua cessione ad agosto è sfumata in extremis, il Bayer Leverkusen era un’opzione concreta. «Sono stato io a dire no», ha raccontato il tedesco pochi giorni fa. A gennaio lo scenario è destinato a cambiare. L’Inter, peraltro, in quella zona si sta già guardando intorno: di Pedraza e Mazzocchi si è già scritto, ma il club nerazzurro potrebbe andare alla ricerca anche di un profilo più offensivo come caratteristiche. Un altro...Perisic, per intendersi, quel che Gosens fin qui non è mai stato", riporta la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA