01:30 min

primo piano

Gosens? Non solo: “Ecco chi voleva prendere l’Inter dopo l’addio di Perisic”

Marco Astori Redattore 
La prima idea era stata quella di prenderlo per farne il sostituto di Perisic se il croato non avesse rinnovato, come poi è successo, il suo contratto

E' Tajon Buchanan il rinforzo scelto dall'Inter per sostituire Juan Cuadrado a destra, considerando che il colombiano ne avrà per tre mesi circa. Ma il canadese, come riporta La Gazzetta dello Sport, non piace da ieri ai nerazzurri: "La prima idea era stata quella di prenderlo per farne il sostituto di Perisic se il croato non avesse rinnovato, come poi è successo, il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Quando era in America e giocava nei New England Revolution, l'Inter ancora non aveva messo nel mirino Tajon Buchanan, ma appena lo ha visto all'opera nel Vecchio Continente, pur in un campionato non di primo piano come quello belga, ha capito le grandi potenzialità di questo canadese che ha poi mostrato la sua capacità di giocare sia a destra sia a sinistra. Ma anche (e soprattutto) di coprire l'intera fascia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.