- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
Rispondendo ai commenti degli utenti Linkedin al suo ultimo post, Robin Gosens, laterale dell'Inter, ha confessato i motivi che lo hanno spinto a continuare in nerazzurro nonostante lo scarso minutaggio della prima parte di stagione:
"Capisco quando affermi che, dall'esterno, sembra che la fedeltà degli atleti stia diminuendo, dal momento che ormai sono rari i casi come quello di Thomas (Muller, ndr), che è rimasto al Bayern per 20 anni. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che come atleti cerchiamo sempre di ottenere il massimo dalla nostra carriera. Questo è l'obiettivo che ci siamo posti sin dall'inizio. Pertanto, se dopo una buona stagione arriva un'offerta da un club più grande e prestigioso, penso sia legittimo accettarla.
Personalmente, guardando indietro, non mi perdonerei se non avessi cercato di sopravvivere nel nuovo club (l'Inter, ndr). Per me, è la volontà assoluta di ottenere il massimo successo possibile, un obiettivo perfettamente legittimo e comprensibile. Alla fine, credo che ciò che conta di più sia la soddisfazione personale e la realizzazione dei propri obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA