LEGGI ANCHE
-Cosa state vivendo in vista della finale?
Un sogno, quello sicuro. Perché quella è la partita più importante per un club. Siamo orgogliosi e consapevoli di aver meritato la finale sul campo. Non andremo lì a fare il tifo per l'altra squadra ma scenderemo in campo per vincere questo trofeo, è chiaro.
-Dacci un motivo perché l'Inter potrebbe battere il City...
Perché alla fine rimane una partita di calcio e ci sono tanti esempi del fatto che possa succedere di tutto. Ci siamo meritati questa finale, sappiamo che andremo a soffrire ma anche di avere le qualità per metterli in difficoltà.
-A che livello sei a livello fisico e di minutaggio?
Mi sento molto meglio rispetto all'inizio e quasi sono triste finisca ora la stagione. Mi sento bene e ho grande motivazione, poi andrò in Nazionale e andrò a prendere un po' di aria fresca al mare per poi ricominciare alla grande, voglio dimostrare ancora.
-Ora ci sarà da pensare solo, si fa per dire al City che ha vinto la FA Cup, c'è qualcosa del club inglese che vi spaventa di più?
Onestamente ci abbiamo pensato poco. Abbiamo visto le loro partite, abbiamo visto la loro forza. Vanno e danno senza palla e non c'è un giocatore che sta in un unico ruolo. Ora dobbiamo prepararci al massimo per metterli in difficoltà.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA