- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mario Gotze, Leandro Damiao, Eden Hazard. I tre gioielli di Borussia Dortmund, Internacional e Lille sono da tempo sul taccuino di Marco Branca, ma hanno tutti e tre delle controindicazioni importanti.
Gotze, come ha svelato il suo procuratore ai microfoni di fcinter1908.it, non ha intenzione di muoversi dal Borussia Dortmund, non sta forzando per fare un'esperienza all'estero e il suo cartellino vale quasi 40 milioni di euro. Al momento sembra un sogno, con il Bayern e le inglesi (Arsenal su tutte) in prima fila.
Leandro Damiao, invece, è la stella dell'Internacional. La settimana scorsa vi abbiamo riportato le indiscrezioni brasiliane secondo le quali ci sarebbe stato un incontro a Milano con l'Inter, ma il presidente Giovanni Luigi vuole vendere altri giocatori proprio per tenere Damiao, quindi anche per lui strada in salita.
Hazard è l'unico giocatore che il prossimo giugno partirà sicuramente, e qui sarà una semplice questione di offerta: chi offrirà di più lo porterà a casa. L'Inter c'è, ma la situazione del fair play finanziario la conosciamo tutti e non consente di mettere i nerazzurri in prima fila, anche se c'è il parere favorevole del belga al trasferimento a Milano a lasciare aperto il discorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA