L'Inter crede ciecamente nelle qualità di Valentin Carboni: il gioiellino argentino, classe 2005, dalla scorsa estate è stato aggregato alla Prima Squadra e in questa stagione ha potuto fare il suo debutto tra i professionisti, collezionando qualche scampolo di partita nei quali è comunque riuscito a far intravedere sprazzi di talento. La sua crescita viene monitorata giorno dopo giorno, e il club nerazzurro ha grandi progetti su di lui, attualmente impegnato con l'Argentina fianco a fianco con il suo idolo Messi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, grandi progetti su Carboni. Ma attenzione a possibili offerte dall’estero
Il club nerazzurro crede ciecamente nelle qualità del gioiellino argentino, la cui crescita viene monitorata giorno dopo giorno
LEGGI ANCHE
Un potenziale crack da proteggere e aspettare, in attesa che la sua classe possa emergere anche con i grandi dopo aver fatto faville nel settore giovanile. Così scrive La Gazzetta dello Sport: "L'Inter si specchia soddisfatta nel proprio vivaio: piace, ad esempio, la crescita di Pirola a Salerno e pure il selfie di Valentin Carboni con Messi. Proprio su di lui, vero gioiello convocato dall'Argentina mondiale, ci sono grandi progetti. Sarebbero progetti in nerazzurro, offerte dall'estero permettendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA