Lo staff medico dei Colchoneros ha evidenziato il problema che ha costretto il francese ad uscire al 78esimo della gara del Meazza
Antonie Griezmann, nella partita di Champions League contro l'Inter, ha riportato una distorsione alla caviglia di livello moderato. È l'Atletico Madrid a specificarlo in una nota pubblicata sul sito ufficiale. L'attaccante era stato costretto a lasciare il campo al 78esimo della partita del Meazza.
"L'attaccante - si legge nel comunicato - ha riportato una moderata distorsione alla caviglia, secondo quanto stabilito dallo staff medico del club, dopo che era stato costretto a lasciare in campo nella parte finale della gara contro i nerazzurri. Il numero 7 resta in attesa di evoluzioni". Nei prossimi giorni si capirà meglio la situazione del calciatore francese. La partita di ritorno degli ottavi di CL contro Inzaghi e i suoi si gioca al Wanda il 13 marzo. Prima di quella partita giocherà quattro gare: contro l'Almeria sabato 24, contro il Bilbao il 29 per la semifinale di Coppa del Re; contro il Betis il tre marzo e contro il Cadice il 9 marzo.