FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, ecco quanto guadagneranno Zielinski e Taremi. Per loro niente Decreto Crescita

Inter, ecco quanto guadagneranno Zielinski e Taremi. Per loro niente Decreto Crescita - immagine 1
I nerazzurri hanno già virtualmente chiuso i primi due colpi di mercato per la prossima stagione: il polacco e l'iraniano
Fabio Alampi Redattore 

L'Inter ha già virtualmente chiuso i primi due colpi di mercato per la prossima stagione: i nerazzurri hanno trovato l'intesa con Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, che arriveranno in estate a Milano a parametro zero.

Inter, ecco quanto guadagneranno Zielinski e Taremi. Per loro niente Decreto Crescita- immagine 2

La Gazzetta dello Sport rivela il peso economico che avranno a bilancio questi due arrivi: "L'arrivo di Zielinski, in un centrocampo che ha già Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Frattesi e Asllani (se ne andranno Sensi e Klaassen), va letto come la volontà di innalzare il tasso tecnico per fare davvero delle rotazioni a 360 gradi durante tutto il corso della stagione. Anche perché il polacco avrà un ingaggio pesante: 4,5 milioni più bonus a stagione per 4 anni (ultimo è un'opzione a favore del club). Il tutto senza Decreto Crescita. Insomma, guadagnerà molto di più dei partenti Sensi e Klaassen messi insieme.


Inter, ecco quanto guadagneranno Zielinski e Taremi. Per loro niente Decreto Crescita- immagine 3

E Taremi? Lui si fermerà a 3 milioni per 3 anni e il club avrà una clausola per interrompere (pagando una penale) l'accordo nel 2026 ovvero con una stagione d'anticipo. Di fatto l'iraniano prenderà lo stipendio che guadagna Sanchez adesso (2,8)".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.