- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter che torna dall'Islanda è già alle prese con un problema e non di poco conto. Rodrigo Palacio, infatti, non sarà disponibile neanche per la prima di campionato contro il Torino.
El Trenza, infatti, continua ad avvertire dolore alla caviglia infortunata prima del Mondiale e non sarà rischiato, vista poi la successiva sostra per le Nazionali. L'obiettivo diventa la gara contro il Sassuolo ma il problema, per Mazzarri, è serio visto che Palacio non sta svolgendo una preparazione regolare.
Ma come mai l'argentino soffre ancora di uno stop patito quasi 80 giorni fa? La spiegazione la fornisce il Corriere dello Sport: "{C}{C}{C}Al contrario delle dichiarazioni dei responsabili della Seleccion, il guaio non era affatto leggero, ma molto serio. Il problema è che, poi, l’attaccante nerazzurro non è stato sottoposto da una vera terapia di recupero, ma ha cominciato a fare infiltrazioni un giorno sì e un giorno no. Non ci sono state dichiarazioni o prese di posizioni ufficiali, ma in corso Vittorio Emanuele sono rimasti particolarmente infastiditi per come l’Argentina ha gestito la situazione. Nell’ultimo paio di settimane è stato tentato il recupero per lo meno per il secondo match con lo Stjarnan, ma al termine dell’ultimo allenamento prima della partenza per l’Islanda è stata gettata la spugna. E, come premesso, ora c’è grande preoccupazione anche per il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA