primo piano

Guardiola: “Vinta Champions perché Lukaku centra il portiere da solo. Meglio col Real e siamo fuori”

Gianni Pampinella Redattore 
In conferenza stampa il tecnico ha parlato dell'eliminazione dalla Champions tornando alla finale della passata stagione

Nel calcio i dettagli fanno la differenza. Se parliamo poi di una competizione come la Champions League, allora sono fondamentali. Lo sa bene Pep Guardiola che in finale contro l'Inter ha vinto soprattutto per gli errori davanti a Ederson dei giocatori di Inzaghi. Uno in particolare è stato clamoroso, ovvero il colpo di testa di Lukaku a pochi metri dalla porta parato dal brasiliano.

Il tecnico del City è tornato proprio sull'errore del belga parlando dell'eliminazione contro il Real Madrid: "Abbiamo perso l'ultima partita ai rigori quando eravamo stati davvero, davvero bravi. E abbiamo vinto la Champions con Lukaku che a tre metri dalla porta tutto da solo colpisce Ederson! Siamo una squadra incredibile. Nell'ultima partita abbiamo fatto tutto per passare il turno, non siamo riusciti a segnare...".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.