primo piano

Guarin: “Ecco in che ruolo vorrei giocare”

Andrea Paventi, inviato Sky al San Paolo, ha intervistato Fredy Guarin dopo la sconfitta per 3 a 1 col Napoli. Ecco le parole del colombiano su: PRESTAZIONE AL RIENTRO-Sono tranquillo e anche la squadra lo è perchè abbiamo dato tutto quello che...

Alessandro De Felice

Andrea Paventi, inviato Sky al San Paolo, ha intervistato Fredy Guarin dopo la sconfitta per 3 a 1 col Napoli. Ecco le parole del colombiano su:

PRESTAZIONE AL RIENTRO-Sono tranquillo e anche la squadra lo è perchè abbiamo dato tutto quello che potevamo. Fino alla fine della gara non abbiamo mai mollato. Abbiamo trovato una squadra che sta facendo bene, con un Cavani strepitoso. L'Inter è in un momento difficile e noi abbiamo la testa già alla prossima gara e vogliamo fare il possibile da qui alla fine dell'anno.

RUOLO-Il mio preferito è la mezz'ala destra. L'ho fatto bene al Porto ed ero decisivo. Qua ho giocato soprattutto dietro le punte e ho fatto la differenza con assist e gol. Io lo dico sempre con gli amici e compagni che trovo spesso contro squadre che non lasciano lo spazio necessario per esprimere tutto il mio potenziale in quel ruolo. Devo sempre lavorare di più per migliorare. Lo ribadisco la mia posizione preferita e l'interno destro in un centrocampo a tre.