primo piano

Guarin: “Il gruppo ha fame di vittorie, ora è Inter diversa. E Thohir vuole…”

Daniele Mari

Fredy Guarin, intercettato dopo la partita vinta contro l’Atalanta, commenta così alla stampa sudamericana il suo nuovo percorso in nerazzurro. Ecco quanto ha raccolto FCINTER1908.IT: “Come mi sento a far parte di un club importante...

Fredy Guarin, intercettato dopo la partita vinta contro l'Atalanta, commenta così alla stampa sudamericana il suo nuovo percorso in nerazzurro. Ecco quanto ha raccolto FCINTER1908.IT: "Come mi sento a far parte di un club importante come l'Inter? Tutti sappiamo che cosa è l'Inter e soprattutto quanto è importante questo club in Sudamerica e in tutto il mondo. E' un club molto importante anche se è un'Inter differente da quella che ha vinto tantissimo qualche anno fa. Ora c'è un nuovo progetto, un progetto giovane con un nuovo presidente che ha tanto da dare e che vuole riportare l'Inter ai livelli a cui era abituata"

QUANDO SEI ARRIVATO C'ERA IL CLAN ARGENTINO. COME SEI STATO ACCOLTO?

"Molto bene. Quando uno arriva in un posto nuovo la cosa più importante è la lingua e con loro mi sono trovato bene. Sono bravissimi ragazzi che hanno fatto la storia dell'Inter e l'hanno portata in alto".

COM'E' QUESTA NUOVA INTER?

"Mi trovo molto bene. Questo è un gruppo molto diverso da quello, è un gruppo molto giovane, quando sono arrivato c'era un gruppo con più esperienza, con un'età più elevata. Ora c'è un gruppo giovane con tantissima voglia e tantissima fame di vittorie e io sono estremamente contento di far parte di questo gruppo".