- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Fredy Guarin, intercettato dopo la partita vinta contro l'Atalanta, commenta così alla stampa sudamericana il suo nuovo percorso in nerazzurro. Ecco quanto ha raccolto FCINTER1908.IT: "Come mi sento a far parte di un club importante come l'Inter? Tutti sappiamo che cosa è l'Inter e soprattutto quanto è importante questo club in Sudamerica e in tutto il mondo. E' un club molto importante anche se è un'Inter differente da quella che ha vinto tantissimo qualche anno fa. Ora c'è un nuovo progetto, un progetto giovane con un nuovo presidente che ha tanto da dare e che vuole riportare l'Inter ai livelli a cui era abituata"
QUANDO SEI ARRIVATO C'ERA IL CLAN ARGENTINO. COME SEI STATO ACCOLTO?
"Molto bene. Quando uno arriva in un posto nuovo la cosa più importante è la lingua e con loro mi sono trovato bene. Sono bravissimi ragazzi che hanno fatto la storia dell'Inter e l'hanno portata in alto".
COM'E' QUESTA NUOVA INTER?
"Mi trovo molto bene. Questo è un gruppo molto diverso da quello, è un gruppo molto giovane, quando sono arrivato c'era un gruppo con più esperienza, con un'età più elevata. Ora c'è un gruppo giovane con tantissima voglia e tantissima fame di vittorie e io sono estremamente contento di far parte di questo gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA