primo piano

Guarin in uscita: l’Inter pensa ai sostituti, piace anche un bianconero…

Alessandro De Felice

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega come per Guarin non ci sia solo l’offerta proveniente dalla Cina. C’è anche lo Zenit, ma i russi dovranno almeno accettare un obbligo di riscatto: “Guarin è ai saluti:...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega come per Guarin non ci sia solo l'offerta proveniente dalla Cina. C'è anche lo Zenit, ma i russi dovranno almeno accettare un obbligo di riscatto:

"Guarin è ai saluti: se i russi alzeranno la posta con l’obbligo di riscatto per arrivare a un totale di 14 milioni, il colombiano potrebbe anche andare allo Zenit; sennò Cina. «Se andrà via – dice Mancio – ne prenderemo un altro». Candidati: Soriano ma anche Xhaka che però il d.s. del Gladbach Eberl definisce «incedibile a gennaio». Poi, un’idea in embrione: si tratta di Pereyra (Juve) ma deve rientrare da un infortunio e l’Inter ne avrebbe bisogno immediatamente oltre al fatto che lo scambio con Guarin (che alla Juve piace sempre) aprirebbe un altro tormentone stile-Vucinic. Chissà, oltre al fatto che ci vorrebbe un conguaglio in denaro. Diarra è in lista"