primo piano

Guarin: “Inter, anno particolare, finiamo a testa alta. Ti sognavo e ora…”

Daniele Mari

Fredy Guarin è protagonista in questi minuti di un evento Nike a Milano, evento al quale è presente anche Fcinter1908.it. L’occasione è la presentazione della nuova scarpa del marchio Usa: “Quando c’è l’ho avuta in mano...

Fredy Guarin è protagonista in questi minuti di un evento Nike a Milano, evento al quale è presente anche Fcinter1908.it. L'occasione è la presentazione della nuova scarpa del marchio Usa: "Quando c'è l'ho avuta in mano ho avuto una sensazione particolare, una scarpa che da sicurezza anche sui contrasti e nei calci. Anche io ho cominciato a giocare a piedi scalzi, c'è una specie di similitudine con il calzino".

Poi si passa a parlare di Inter: "È un anno particolare per l'Inter, noi dobbiamo andare avanti a testa alta e non mollare mai e dobbiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Al Mondiale speriamo di arrivare al top, appena finirà la stagione con l'Inter cercheremo di essere concentrati sul mondiale. Era il mio sogno giocare a calcio da quando ero piccolo e tra Inter e Nazionale sto raggiungendo i miei sogni. Sono sempre davanti alle partite in tv. Il mio giocatore ideale è sempre stato Ronaldo, il Fenomeno. Io ho responsabilità di fare bene. Penso che il Brasile e la Germania siano le favorite. Per la Colombia è un sogno il mondiale, ho tanta fiducia".