primo piano

Guarin: “Juve? Gli interisti sono dalla mia parte, ho agito con lealtà . E loro sanno…”

Fredy Guarin, intervenuto nel programma 6 AM di Caracol Radio, ha parlato del suo trasferimento in Italia e del suo presente e futuro all’Inter: “Qui è tutto diverso, dalla gente al  modo di vivere e pensare. Però alla fine uno si...

Daniele Mari

Fredy Guarin, intervenuto nel programma 6 AM di Caracol Radio, ha parlato del suo trasferimento in Italia e del suo presente e futuro all'Inter: "Qui è tutto diverso, dalla gente al  modo di vivere e pensare. Però alla fine uno si abitua e la mia famiglia è molto felice in Italia, non c'è alcun problema con la lingua".

PASSATO - "Sono andato via dalla Colombia a nove anni, mi ricordo molto della mia infanzia, gli amici, i miei nonni, i vicini di casa. Porto tutti nel cuore"

IL MANCATO PASSAGGIO ALLA JUVE  - "Problemi con i tifosi? Per niente. Quando uno agisce col cuore e con lealtà sta tranquillo. I tifosi hanno capito molto bene la situazione, sapevano che non si trattava di decisioni mie e oggi posso dire che sono dalla mia parte. Mi appoggiano ciecamente e appoggiano la squadra e questo nuovo progetto"SQUALIFICA AL MONDIALE - "Salterò la prima partita e questo sicuramente mi provoca tristezza. Però sono tranquillo, mi sto preparando e mi sto allenando al massimo per essere a disposizione. Ma sarà dura quando arriverà il momento della partita".