primo piano

Guarin, Kuzmanovic e Palacio. Inter, segnali di risveglio?

Già contro il Sassuolo, con le debite proporzioni si erano visti segnali di ripresa da parte dell’Inter. La vittoria di Firenze ha certificato che i nerazzurri stanno tornando ai livelli di inizio di stagione. La squadra di Mazzarri, cercherà...

Riccardo Fusato

Già contro il Sassuolo, con le debite proporzioni si erano visti segnali di ripresa da parte dell’Inter. La vittoria di Firenze ha certificato che i nerazzurri stanno tornando ai livelli di inizio di stagione.

La squadra di Mazzarri, cercherà domenica con il Cagliari, la terza vittoria consecutiva, anche alla ritrovata brillantezza di alcuni suoi uomini chiave, due dei quali sono sicuramente Guarin e Palacio, senza dimenticare Kuzmanovic. Guarin sembra tornato sui suoi livelli standar e a Firenze ha sbagliato meno del solito, incidendo sulla gara, come fatto anche da Kuzmanovic, che è stato bravo a mettere orine davanti alla difesa. Ma il vero ritorno è stato Palacio. L’argentino non segnava dalla notte del derby, 22 dicembre. Ora sempre più lucido e la prestazione del Franchi è stata la controprova: palo e gol. Bentornato “El Trenza”