primo piano

Guarin tra nuovo ruolo e cessione. Spunta Barrientos mentre Paulinho…

Riccardo Fusato

Walter Mazzarri ha in mente una nuova posizione in campo per Guarin. L’ex tecnico del Napoli, vorrebbe fare del colombiano il suo nuovo Hamsik. Ovvio quindi, che ad oggi l’Inter ritenga il centrocampista incedibile. Non è escluso...

Walter Mazzarri ha in mente una nuova posizione in campo per Guarin. L'ex tecnico del Napoli, vorrebbe fare del colombiano il suo nuovo Hamsik. Ovvio quindi, che ad oggi l'Inter ritenga il centrocampista incedibile. Non è escluso però, che nel corso del mercato non possano cambiare gli scenari. Su Guarin h abuttato gli occhi il suo ex allenatore del Porto Villas Boas per portarlo al Tottenham. I nerazzurri pagaro il "Guaro" 14 milioni di euro e a fronte di un'offerta sui 20 milioni potrebbe vacillare.

Per non farsi trovare spiazzata, la società nerazzurra avrebbe identificato, secondo la Gazzetta dello Sport, il 28enne del Catania Pablo Barrientos jolly talentuoso e fra centrocampo e attacco. Intanto il presidente del Montpellier ha dichiarato che c’è anche l’Inter (oltre al Milan) fra chi ha fatto un’offerta per Belhanda. E Paulinho? Lui vorrebbe l’Inter, ma al momento l’Inter non ha 20 milioni per lui.