- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il centrocampista nerazzurro Fredy Guarin è tornato nella sua Colombia per le vacanze natalizie. Nel suo primo giorno a Medellin, il calciatore ha incontrato i suoi fans in un centro commerciale del capoluogo del dipartimento di Antioquia per firmare qualche autografo: "E' stato un anno molto positivo con l'Inter, con la Colombia un po' più complicato" ha dichiarato ai giornalisti presenti.
Il centrocampista ha anche parlato della stagione strepitosa del connazionale e compagno di squadra Jeison Murillo: "Sono molto felice per Murillo perchè sta dimostrando grande carattere e tutte le sue potenzialità".
Non può mancare neanche un commento sul futuro e sul presunto interesse della Juventus: "A suo tempo ci fu un loro interesse, ora non è arrivata alcuna proposta da parte loro. Ora passo le feste con la famiglia e con gli amici ma sono molto contento perchè abbiamo chiuso l'anno con l'Inter in testa al campionato. Mercato? Tutti gli anni mi fanno sempre la stessa domanda. Io ho solo un'idea, l'Inter! Tutto il resto sono solo voci. Progetti per il 2016? Ho un unico sogno ed è essere campione con l'Inter e giocare la Champions".
"Il futuro? Ho un anno e mezzo di contratto ancora, sono all'Inter da quattro anni e ho l'unica idea di vincere titoli con questa maglia. I dirigenti sanno che voglio continuare qui, dobbiamo solo aspettare fine anno e ci sarà tempo di parlare di futuro...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA