primo piano

Gudmundsson, servono 30-35 milioni cash senza contropartite. A meno che…

Andrea Della Sala Redattore 
L'attaccante del Genoa, seguito anche dall'Inter, vorrebbe un'esperienza in un top club ma i rossoblù aspettano l'offerta giusta

Su Gudmunsson c'è parecchio interesse. L'Inter lo segue, ma i nerazzurri sono in buona compagnia. Il Genoa attende l'offerta migliore, la richiesta è alta:

"Dopo il tentativo andato a vuoto dello scorso gennaio, si è rifatta viva la Fiorentina, ma la dirigenza rossoblù ha risposto esattamente nello stesso modo in cui aveva chiuso la questione pochi mesi fa, quando dai viola rifiutò un'offerta di poco inferiore ai 25 milioni di euro. Ovvero: ne servono 30-35 cash e nessuna contropartita tecnica, a meno che non si tratti di qualche profilo già attenzionato dagli uomini mercato rossoblù", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Nelle prossime ore Gud tornerà a Genova per dare il via alla preparazione in vista della prossima stagione, poi partirà con il resto della squadra per il ritiro di Moena. Peserà molto la volontà dell'attaccante, a cui piacerebbe misurarsi in un palcoscenio prestigioso come la Champions League, motivo per cui nei mesi scorsi aveva risposto picche anche agli approcci provenienti dell'Arabia Saudita e da un club di Premier League", scrive il quotidiano.