FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Gudmundsson, messaggio d’addio? “Sarò sempre grato al Genoa. E Milito…”

Gudmundsson, messaggio d’addio? “Sarò sempre grato al Genoa. E Milito…” - immagine 1
"Entrambi per me sono come una famiglia. Mi hanno sempre sostenuto nei momenti belli e anche in quelli meno belli", dice Gudmundsson sul club
Matteo Pifferi Redattore 

Albert Gudmundsson, oggetto del desiderio di Inter ma non solo, ha rilasciato un'intervista a il Secolo XIX nel corso della quale ha parlato anche del suo rapporto con il Genoa e il Genova:

"Entrambi per me sono come una famiglia. Mi hanno sempre sostenuto nei momenti belli e anche in quelli meno belli. Sarò sempre grato e orgoglioso di giocare qui"


Gudmundsson, messaggio d’addio? “Sarò sempre grato al Genoa. E Milito…”- immagine 2

Obiettivo stagionale?

—  

"Continuo a pensare partita dopo partita, mi godo ogni momento in campo provando a far divertire anche i tifosi. Con il gol segnato al onza, anche se purtroppo non è servito a portarci punti, ho raggiunto il record di Diego Milito, l'ultimo calciatore del Genoa ad andare in doppia cifra in due campionati consecutivi. Ed è sempre bello quando ti confrontano con un grande giocatore, un grande attaccante come è stato Milito, per il Genoa ma non solo"

Su quanto ha inciso Gilardino

—  

"Tantissimo, in questi mesi mi ha aiutato tanto a migliorare, a farmi scoprire ed esaltare qualità che ho sempre avuto e che non riuscivo a sfruttare al massimo. Mi ha aiutato soprattutto a capire come essere più decisivo sotto porta, uno come lui che è stato un grande attaccante sa cosa significa diventare più forti in zona gol"

Gudmundsson, messaggio d’addio? “Sarò sempre grato al Genoa. E Milito…”- immagine 3

Qual è il luogo della città a cui si sente più legato? Quale quello che più la emoziona?

—  

"Sicuramente lo stadio Ferraris. Il mio primo gol con la maglia del Genoa è stato proprio davanti alla gradinata Nord contro la Juventus e sono già passati due anni. Ho avuto subito belle sensazioni, ovviamente perché noi abbiamo un gran tifo, specialmente in casa. Ed è sempre emozionante fare gol per il Genoa"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.