LEGGI ANCHE
"Gudmundsson, 27 anni a giugno, è senza dubbio una delle rivelazioni del campionato, in Serie A ha capito di poter fare la differenza e per questo, oggi, la sua preferenza è quella di rimanere in Italia. Chiaramente non è una scelta definitiva, anche perché sul giocatore è forte, per esempio, l'interesse del Tottenham che ha gennaio ha già fatto affari col Genoa. Già, il club rossoblù chiaramente è un protagonista fondamentale della vicenda perché a inizio 2023 ha già detto di no a proposte da 20 milioni (Fiorentina). La richiesta di partenza è 35, ma è assai probabile che la cifra si alzi perché su Gudmundsson, oltre all'Inter e al Tottenham, c'è pure la Juventus".
"L'Inter sta ragionando su quale sia l'offerta migliore per provare a strappare la pole-position in questa affollata corsa. Chiaramente i nerazzurri non potranno lottare con i milioni dei club inglesi - a meno che non arrivi una cessione importante come quella di Onana a finanziare il mercato -, ma hanno giovani che potrebbero interessare molto a una società come il Genoa.
Per esempio un elemento che intriga è Mattia Zanotti, terzino destro, titolare dell'Under 21 azzurra e in netta crescita al San Gallo, dove è andato in prestito secco. Un altro profilo è quello di Francesco Pio Esposito, pure lui nel giro dell'Under 21 e in prestito allo Spezia: attaccante classe 2005, il terzo dei fratelli Esposito è senza dubbio il pezzo pregiato dei canterani nerazzurri in giro per l'Italia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA